Web Analytics 2.0

MISURARE IL SUCCESSO ONLINE NELL'ERA DEL WEB 2.0

L'autore

Photo of Avinash Kaushik Avinash Kaushik è autore del noto blog di Web Analytics Occam’s Razor e del best seller Web Analytics: An Hour a Day.

È anche promotore delle attività di analisi per Google e co-fondatore di Market Motive, Inc. Dimostrando ottime doti di leader, Avinash riesce a mettere un po’ di buonsenso nel mondo, spesso frenetico, dell’analisi Web, combinandolo con la convinzione che la chiave per il successo a lungo termine consista nell’investire su analisti di talento.

È anche grande sostenitore dell’ascolto dei consumatori ed è impegnato nell’aiutare le aziende a considerare il valore dei dati tratti dal Web. Avinash collabora con alcune delle più grandi aziende del mondo per aiutarle a migliorare le loro strategie di marketing e analisi online, favorendone la trasformazione in aziende guidate dai dati e in grado di porre al centro di tutto il cliente.

Tiene conferenze negli Stati Uniti e in Europa (Ad-Tech, Monaco Media Forum, iCitizen e JMP Innovators’ Summit) e nelle principali università (Stanford University, University of Virginia e University of Utah). Nel 2009 ha ricevuto il riconoscimento Statistical Advocate of the Year, dalla American Statistical Association.

Ordina il libro su Hoepli

wa

ORDINA IL LIBRO SU HOEPLI